M-SPACE - CO-WORKING BELLINZONA
Mappale
N° 2590 RFD, Vile Stazione 34, Bellinzona
Progetto 2023
Progettista Rizoma Architetture - Bologna
Esecuzione 2023 - 2024
Direzione lavori Arch. Ernesto Bolliger - Bellinzona
Committente
Gruppo Multi - Bellinzona
Ivano Dandrea - Bellinzona
Superficie Utile Lorda
SUL mq. 316
Superficie Utile Netta
SUN mq. 242
Siti correlati
Relazione
Si tratta del cambiamento di destinazione dell'ex macelleria Sciaroni, nello stabile della Birreria Bavarese in Viale Stazione 34 a Bellinzona, in spazi di lavoro condiviso, con sale per riunioni e conferenze, oltre a degli uffici dedicati a attività fiduciarie, immobiliari, assicurative e giornalistiche.
Sarà possibile condividere: scrivanie giornaliere, scrivanie mensili, domiciliazioni societarie, sale di riunioni da 4 a 10 persone, sala per eventi fino a 70 persone.
Gli ambienti permettono di predisporre di postazioni di lavoro all'avanguardia e apparecchiature di ultima generazione: scrivanie con laptop, uso di Phone Booth per chiamate nella massima riservatezza, Wi-Fi ad alta velocità, accesso alla zona relax con caffetteria, acqua e frutta, televisori e flipchart, beamer di grande formato e materiale didattico.
Adatto per professionisti, imprenditori e creativi alla ricerca di un ambiante stimolante e moderno e che favorisca la connessione fra menti brillanti e che risponda alle esigenze del professionista moderno.